IL CORPO NON MENTE
Utilizziamolo come strumento pratico di Auto-Osservazione, e Lavoro su di Sé, per comprendere la nostra Costituzione (nascita), e della nostra Condizione (stato attuale), a livello:
- FISICO
- EMOTIVO
- MENTALE
Grazie al Principio Unico “YIN – YANG”, all’Autodiagnosi, alla Fisiognomica Orientali, ed alle Teorie Occidentali sul Simbolismo Esoterico del Corpo Umano.
Il Corpo Non Mente è un percorso formativo di conoscenza esperienziale, sono dei veri e propri Occhiali Magici per osservarci, imparando a riconoscere la dualità interpretando i segnali simbolici che la vita ci trasmette, attraverso la forma ed i sintomi del corpo fisico, le emozioni che proviamo, i pensieri che ci vengono in mente e gli eventi che attraiamo. Saperli gestire ci permette di vivere adesso ed al meglio la nostra esistenza in questa realtà apparentemente duale, trasformandoli in nuova energia.
“La sofferenza fisica ci avverte di emozioni nascoste. Qualcosa non va nella situazione che stiamo vivendo, ma non lo vogliamo ammettere. Il corpo nasconde un codice cifrato attraverso cui l’anima manda segnali”.
Salvatore Brizzi